L'intervento

Ericsson, Spanò (Chiamami Genova): “Il Municipio condanni i licenziamenti”

ericsson protesta in centro

Genova. Il consigliere Angelo Spanò (Chiamami Genova) porterà la questione Ericsson, con i nuovi 67 licenziamenti annunciati dall’azienda in tutta Italia, di cui quattro a Genova, nel parlamentino Medio Ponente, tramite intervento da discutere durante il consiglio municipale convocato per domani.

“Il Ministro Poletti e il Governo dovrebbero schierarsi dalla parte dei lavoratori, invece sembrano sostenere le scelte dell’azienda – spiega Spanò – Anche se il Municipio non ha voce in capitolo, con questa espressione di sentimenti, chiedo al Presidente, alla Giunta e a tutti i Consiglieri di inviare un documento unitario all’Azienda dove rimarchiamo la nostra ferma condanna contro questi licenziamenti.

Chiedo Inoltre la convocazione della commissione consiliare competente invitando le organizzazioni sindacali e possibilmente anche i vertici dell’Azienda”, conclude Spanò.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.