L'occasione che fa l'uomo ladro

Corso Europa, gira con 500 euro nel portafoglio, derubato al supermercato

La coppia di ladri, però è stata rintracciata e fermata dai carabinieri due giorni dopo

controlli carabinieri alassio
Foto d'archivio

Genova. Un gesto naturale, quello di estrarre il portafogli, ma che può nascondere delle insidie. Questo è quello che è successo nei giorni ad un cliente del centro commerciale “Coop” di corso Europa: il contenuto “importante” non deve essere passato inosservato, visto che poco dopo due sconosciuti si sono impossessati del “pesante” portafogli, con carte di credito annesse.

L’episodio, però, ha avuto un epilogo “lieto”: dopo due giorni di accertamenti e indagini i Carabinieri di Quarto sono riusciti a risalire alla “lei” della coppia autrice del reato: una 35enne italiana, denunciata per furto aggravato in concorso. Le indagini per identificare il complice sono ancora in corso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.