La lunga estate

Corpo Bandistico Città Rapallo: venerdì concerto di fine estate

Rapallo. Benché le calde temperature dei mesi scorsi sembrino ormai solo un lontano ricordo, la stagione estiva del Corpo Bandistico Città Rapallo è ancora nel pieno della sua attività.

Dopo due giorni di trasferta in Umbria con un concerto nella prestigiosa Sala dei Notari a Perugia del 26 agosto e la partecipazione all’evento “Sbandiamo 2017” a Gubbio con il privilegio di esser diretti da Jacob De Haan, uno dei maggiori compositori contemporanei per Banda, la formazione rapallese non è ancora andata in vacanza.

Venerdì 1 settembre, infatti, su invito della Banda Musicale “Città di Cogoleto”, la Banda di Rapallo ha eseguito un concerto serale a Cogoleto in occasione del 20° anniversario dalla fondazione della Banda ospitante.

Ma gli appuntamenti non sono ancora finiti: venerdì 15 settembre, infatti, la Banda invita a partecipare ad un’altra serata di musica. Alla direzione del Maestro Daniele Casazza, verrà eseguito un frizzante concerto a Rapallo, presso Piazza Da Vico, alle ore 21.00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.