Levante

Consiglio Metropolitano: Genova Popolare favorevole a lista unica centrodestra

provincia genova frontale
Foto d'archivio

Genova. Il Coordinatore provinciale Marco Conti, nella sua recente lettera inviata ai rappresentanti dei partiti della coalizione regionale di centrodestra, ha proposto per le elezioni del Consiglio Metropolitano una lista unitaria e rappresentativa non solo di tutte le forze politiche della coalizione ma anche di tutto il territorio.

“Noi siamo per includere e per portare avanti un percorso unitario e rappresentativo di tutte le realtà presenti nel Tigullio e nell’entroterra” dichiarano Gino Garibaldi e Marco Conti rispettivamente Coordinatore Regionale e Provinciale.

Genova Popolare qui nel Levante è una forza politica che ha un suo spazio e una sua storia grazie soprattutto alla figura di Gino Garibaldi che da tanti porta avanti le istanze del territorio. Inoltre, un altro valore aggiunto è rappresentato dal Consigliere Regionale Andrea Costa che presiede la IV Commissione Ambiente e Territorio.

“Mi sono sentito con la Consigliera Regionale di Forza Italia Lilli Lauro, che ha la delega per la Città Metropolitana – dichiara Marco Conti – e sono rimasto molto soddisfatto per la disponibilità ad affrontare questo appuntamento in maniera costruttiva così come il Consigliere Regionale di FdI Matteo Rosso con cui c’è stata una proficua corrispondenza”.

“Ci confronteremo con i nostri eletti e simpatizzanti per proporre una o più candidature che abbiano l’obiettivo di portare avanti con passione e determinazione le istanze del territorio”, concludono Gino Garibaldi e Marco Conti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.