Calcio

Prima Categoria girone C: il giudice sportivo e la classifica marcatoririsultati

La Sampierdarenese perde due giocatori per due giornate

Golfo Paradiso - Sampierdarenese
Foto d'archivio

Genova. Il giudice sportivo ha reso note le prime decisioni della stagione relative al girone C di Prima Categoria.

Luca Gallo, allenatore del San Gottardo, è stato squalificato per due giornate.

Tra i calciatori, due turni di stop per Luca Camilleri, Alessio Cannizzaro (Sampierdarenese) e Gabriele Maralino (Varazze Don Bosco).

Una giornata di squalifica per Sharuz Maghamifar (Bogliasco) e Marco Mori (Varazze Don Bosco).

La classifica marcatori dopo 1 giornata:

2 reti: Maffia (Prato), Sangineto (Voltri 87).

1 rete: Galasso (Sciarborasca), L. Della Giovanna, Fotea (Prato), Piazze (Calvarese), Gallo, Giuri (Sampierdarenese), Rizza (Voltri 87), Mai (Ravecca), A. Cogozzo, Loero, Turcato, Imporzani, Rolandelli (Caperanese), Altare (Begato Calcio), Veroni, Moretti (Bogliasco), Favali, A. Romei (San Gottardo), Pittalunga, Oneto (Vecchiaudace Campomorone), Bosio (Via dell’Acciaio), Verardo, Aufiero (Stella Sestrese).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.