Giudice sportivo

Prima Categoria, girone C: Bogliasco punito, vittoria a tavolino per il Begatorisultati

Gianmarco De Vecchis del Ravecca è stato squalificato per due giornate

Mariscotti Vs Begato Seconda Categoria D
Foto d'archivio

Genova. Il giudice sportivo ha assegnato la vittoria per 3-0 a tavolino al Begato Calcio sul Bogliasco. La partita, valevole per il 1° turno, sul campo era terminata con il risultato di 1-2.

Il Bogliasco, infatti, aveva schierato un calciatore soggetto a squalifica; oltre alla sconfitta, è stato punito con un’ammenda di 200 euro.

Gianmarco De Vecchis (Ravecca) è stato squalificato per due giornate. Un turno di stop per Davide Coppola (Begato Calcio), Manuel Comberiati (Ca de Rissi San Gottardo), Francesco Launi, Giacomo Revello (Stella Sestrese).

Louis Adams Serravalle, dirigente del Ca de Rissi San Gottardo, è stato inibito fino al 5 ottobre.

La classifica marcatori dopo 2 giornate:

2 reti: Romei, Prestanizzi (San Gottardo), Giuri (Sampierdarenese), Imporzani, Rolandelli (Caperanese), Maffia (Prato), Sangineto (Voltri 87).

1 rete: Galasso, Angella (Sciarborasca), L. Della Giovanna, Fotea, Fasciolo (Prato), Piazze, Nassano, S. Malatesta, Soracase, Ara (Calvarese), Gallo (Sampierdarenese), Rizza, Bianchi (Voltri 87), Mai (Ravecca), A. Cogozzo, Loero, Turcato (Caperanese), Veroni, Ciliberti, D’Elia (Bogliasco), Favali, Lodi, Traverso (San Gottardo), Pittalunga, Oneto, D’Errico, Flori (Vecchiaudace Campomorone), Bosio, Guzzo, Gesi, Biello (Via dell’Acciaio), Verardo, Aufiero, M. Casu (Stella Sestrese), Comberiati (Ca de Rissi San Gottardo), Prestia, Leto (Isolese).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.