Scherma

Campionati mondiali militari: secondo bronzo per Mara Navarria

Terza nella prova di squadra insieme a Francesca Boscarelli, Marta Ferrari e Rossella Fiamingo

Mara Navarria
Foto d'archivio

Rapallo. Ancora una medaglia di bronzo per Mara Navarria, spadista del Club Scherma Rapallo.

Navarria, in forza al Centro Sportivo dell’Esercito, assieme alle compagne di squadra Francesca Boscarelli, Marta Ferrari e Rossella Fiamingo ha conquistato il terzo posto nella gara di spada femminile a squadre ai campionati mondiali militari di scherma che si sono conclusi ieri ad Acireale, in Sicilia.

La nazionale italiana militare, dopo aver sconfitto nei quarti la Cina per 45-26, è stata fermata alla priorità (34-35) dalla Polonia in semifinale ma è riuscita a salire sul gradino più basso del podio superando la Russia per 41-33 nella finale per il terzo e quarto posto.

leggi anche
Varie Sport
Scherma
Mara Navarria è bronzo mondiale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.