Prima b

‘Cabezazo’ vincente di Bucchieri, l’Olimpic Pra’ Pegliese supera (1-0) il Torrigliarisultati

Olimpic Pra' Pegliese, Marassi, Superba, Cogornese e Ruentes in vetta alla classifica

CFFS COGOLETO CALCIO-RUENTES 2010 prima categoria gir b
Foto d'archivio

Genova. Un colpo di testa di Bucchieri, che sfrutta al meglio un cross al bacio di Guida, consente all’Olimpic Pra’ Pegliese di superare (1-0) il Torriglia e di portarsi, seppur in compagnia di altre quattro squadre (Marassi, Cogornese, Superba e Ruentes) in vetta alla classifica.

Tra le neo capoliste , vittorie casalinghe dell’ambizioso Marassi di Boschi, che regola (2-0, Merialdo e Carretta) il Sori e della Cogornese, che ha la meglio (1-0, Montemarano) sul Burlando.

Vittorie esterne per Superba e Ruentes; la Superba vince (2-1) in casa del Boccadasse, mentre i tigullini espugnano, con lo stesso risultato, il campo del San Desiderio (unica squadra a zero punti); le reti decisive sono di Vaccaro e dell’ex Sammargheritese, Cacciapuoti.

Un goal del solito Grazzi, al secondo centro consecutivo, permette alla Cella di avere la meglio sul Mignanego e di riscattare la sconfitta dell’esordio.

Prima vittoria in campionato della Riese, che, in rimonta (Bianco e Siddi), ‘mata’ il Bargagli, in vantaggio con Mincolelli.

Il Cogoleto esordisce tra le mura amiche, superando (3-2) la coriacea resistenza del Multedo, mettendo in evidenza Testi (doppietta) e Craviotto; per il Multedo, un punto in due partite, segnano Rasero e Scapin.

Gli stessi Testi e Craviotto, si portano al comando della classifica cannonieri, in compagnia di Grazzi (Cella).

leggi anche
Multedo 1930 - Olimpic  Prà Palmaro Pegliese 1971 Prima Categoria Girone B
Il capitano
Multedo, Paolo Bonadio: “Buona prestazione, nonostante la sconfitta”
logo olimppic pra pegliese
Prima b
Olimpic Pra’ Pegliese, Mimmo Zappia: “Vittoria meritata, complimenti a Bucchieri”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.