Mistero risolto

Auto in fiamme a Principe, grazie a un addetto Amt rintracciato il responsabile

E' il proprietario, un genovese di 42 anni con precedenti penali. L'auto gli era stata sequestrata

Genova. E’ stato grazie alla prontezza di riflessi di un lavoratore Amt che la Polizia è riuscita a risalire al responsabile dell’incendio di auto avvenuto ieri pomeriggio in via Balbi.

Attorno alle 17 una Mercedes Classe A ha preso fuoco davanti al commissariato di Polizia di Principe. Un addetto Amt si è accorto che un uomo stava asportando entrambe le targhe, e prima che fuggisse è riuscito ad annotarne il numero.

E’ così che gli agenti hanno scoperto l’identità di quello che si è poi rivelato il conducente e proprietario della Mercedes. Si tratta di un 42enne genovese con precedenti. E’ stato denunciato per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e per violazione colposa di doveri inerenti alla custodia delle stesse. Ossia, non poteva utilizzare l’auto che gli avevano sequestrato, in più non ne ha curato la manutenzione facendo sì che prendesse fuoco durante l’uso.

L’auto gli era stata sequestrata poiché priva di assicurazione.

Più informazioni
leggi anche
incendio via balbi
Indagini
Principe, auto in fiamme davanti al commissariato di Polizia: c’è un ricercato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.