Il 16 settembre

Attratrail 2017, ad Arenzano tutti in fucsia per una giornata di sport e solidarietà

i fondi destinati alle cure palliative per i bimbi affetti da patologie incurabili

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Torna ad Arenzano AttaTrail, il grande evento che coniuga sport e solidarietà L’appuntamento è per sabato 16 settembre 2017 al Muvita Science Center in Via Marconi. Due i percorsi: una camminata per famiglie di poco meno di 7 km e un trail vero e proprio (13,80 Km e 650 metri di dislivello). Ci si può iscrivere presso il Centro commerciale Fiumara (sabato 9 settembre ore 10/21 presso lo stand Associazione TuttiperAtta nella galleria del piano terra), ad Arenzano, sia in via Bocca (chiosco grigio, mercoledì 13 settembre ore 17/21) sia ai bagni Pria pulla (lungomare Olanda, giovedì 14 settembre ore 17/21) e ancora a Genova, presso Genova running, in via cipro 47. Oppure direttamente in loco fino alle 8.30. La partenza è invece fissata per le 9.

Ad organizzare l’evento l’associazione no profit TuttiperAtta che promuove manifestazioni sportive ma anche ludiche e di intrattenimento, per devolvere gli incassi a favore della ricerca e assistenza dei bambini malati. Il suo nome è legato alla piccola Agata, che tutti chiamavano Atta, mancata tre anni fa per un neuroblastoma diagnosticato quando aveva 21 mesi. Il ricavato è destinato all’associazione Maruzza impegnata nel campo delle cure palliative e della terapia del dolore per i bimbi affetti da malattie incurabili.

Sulla pagina facebook dell’evento “Attatrail 2017” è possibile scaricare il modulo di iscrizione per consegnarlo il giorno della partenza. Tutti i partecipanti devono indossare una maglietta fascia (è possibile trovarla anche in loco al momento della partenza)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.