L'inaugurazione

Arenzano scopre il pattinaggio artistico

L'Artistic Roller Team ha aperto un nuovo impianto

pattinaggio artistico
Foto d'archivio

Arenzano. “Già da questa estate numerosi piccoli atleti di Arenzano hanno cominciato a conoscere la nostra disciplina che unisce sport, musica e arte con risultati emozionanti” afferma Marco Marchitelli, allenatore e responsabile della società.

L’Asd Artistic Roller Team è nella storia del pattinaggio artistico genovese e ogni anno rinnova la propria tradizione con i successi dei propri atleti a livello regionale e nazionale, avendo tra i propri punti distintivi la specialità dei gruppi spettacolo. Svolge da anni la propria attività in località Pianacci, sulle alture di Genova Pra’.

Da alcuni mesi gli istruttori Marco Marchitelli e Laura Corradi (qualificati Fisr e Uisp) seguono i primi passi su rotelle di tanti bambini e ragazzi di Arenzano nella sede di via Festa 50, nella zona industriale.

Le lezioni di prova sono gratuite e si possono svolgere con i pattini forniti dalla società prenotando ai numeri 3892334361 o 3884026932.

Domenica 24 settembre, alle ore 18, l’Artistic Roller Team inaugurerà la nuova sede con una esibizione. “Presenteremo al pubblico il gruppo giovani che hanno seguito il primo corso estivo ad Arenzano, oltre a tutta la nostra squadra agonistica” spiega Marchitelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.