Promozione a

Arenzano, Beppe Maisano: “Vittoria importante, contento per l’approccio positivo al campionato”risultati

Il mister arenzanese elogia l'atteggiamento propositivo dei suoi giocatori

Beppe Maisano

Arenzano. L’Arenzano inizia alla grande il campionato, vincendo (1-0, Pastorino) sul campo del Ceriale e mister Beppe Maisano analizza, ai microfoni di Ge24, il successo della sua squadra: “Bella partita, combattuta ed aperta a tutti i risultati; era importante partire con un risultato positivo, per dare serenità ad un ambiente segnato dalle due ultime annate negative”.

“Abbiamo vinto – conclude Maisano – su un campo difficile, contro una squadra organizzata, sarà difficile per tutti fare risultato a Ceriale”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.