Piazza colombo

Appostamenti e spostamenti sospetti: poliziotto fuori servizio arresta il ladro

piazza colombo

Genova. Si aggirava, in pieno pomeriggio, tra i passanti di via San Vincenzo, scrutandoli, entrando e uscendo dai diversi negozi. Un fare sospetto che non ha lasciato indifferente un poliziotto libero dal servizio.

L’agente ha così deciso di seguire gli “strani” spostamenti del sospettato fino in Piazza Colombo. Lì l’uomo si è avvicinato a uno dei banchi di libri usati e ha preso qualcosa dalla tasca di una giacca appoggiata su una sedia accanto alla bancarella.

A quel punto il poliziotto lo ha fermato e ha recuperato il bottino del furto: un telefono cellulare di proprietà del titolare del banco.

Il ladro, un cittadino algerino di 45 anni pregiudicato, è stato arrestato e sarà giudicato questa mattina con rito per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.