Anticipi coppa

Anticipo Coppa Italia Eccellenza: la Rivarolese vince a Vado

La Samm espugna Busalla; il Molassana batte il Serra Riccò

Genova Calcio Vs Busalla  Campionato Eccellenza Liguria

Genova.   Si sono svolti nel pomeriggio alcuni anticipi del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza.

Il Pietra Ligure, dopo aver superato l ‘Albenga, ha concesso il bis, andando a vincere (3-2) sul terreno del Ventimiglia.
Le reti dei ragazzi di Pisano sono di Zunino, Bianco e Rossi, mentre per i frontalieri ad andare a segno sono Cafournelle ed Allaria.

Il Vado, passato in vantaggio con Vagge, viene raggiunto dalla Rivarolese con Sighieri (su rigore); ci pensa l’ex Mura ha realizzare la rete, che fa volare gli avvoltoi genovesi.

Vado: Illiante, Tona, Esposito, Vagge, Eretta, Del Nero, Donaggio, Ghigliazza, Di Pietro, Mengali, Ferrara   All. Tarabotto
Rivarolese: Ruffa, Ungaro, Ciminelli, Malatesta, Donato, Garrasi, Chiarabini, Oliviero, Mura, Sighieri, Memoli   All. Sorbello

Nel girone C vola la Sammargheritese, capace di espugnare il terreno del Busalla; le reti degli orange sono di Privino e Signorini, quella del Busalla del giovane Repetto.

Il Molassana ha la meglio (2-1) sul Serra Riccò, decisive le marcature di Costa e Novaresi, il goal della bandiera dei polceveraschi è di Morando.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

leggi anche
U.S.D Rivarolese Vs A.F.D.F. Genova Calcio  Eccellenza 12° Giornata di Ritorno
Calcio
Eccellenza, Coppa Italia: la situazione di tutti i gironi e gli orari del turno conclusivo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.