Sequestro

Voltri, nonno pusher e con il “pollice verde”, 7 piante di marijuana in casa

E' stato denunciato

sequestro marijuana
Foto d'archivio

Genova. Era già pregiudicato per reati gravi il pensionato di 67 anni, abitante a Voltri, nel ponente di Genova, denunciato a piede libero dai Carabinieri.

In un piccolo terreno vicino al suo appartamento, al termine di accertamenti da parte dei militari della stazione locale, sono state trovate 7 piante di canapa indiana, una piccola piantagione.

L’uomo è stato deferito in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, le piantine sono state sequestrate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.