Soddisfatto

Toti: “Boom del turismo? Grazie al marketing territoriale”

tappeto rosso red carpet nervi toti

Genova. “Turismo in crescita e boom per le crociere a Ferragosto: la nuova Liguria cresce grazie al marketing territoriale che promuove la nostra regione, alle scuole di formazione professionale ai mestieri del mare e al Patto per lo sviluppo del Turismo, strumento che riqualifica la nostra offerta”.

Lo scrive sul suo profilo Facebook il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, commentando il record di movimenti tra Genova, Savona e La Spezia con Costa e MSC protagoniste, come riportato da un articolo di “Repubblica”.

“La strada intrapresa da Regione Liguria è quella giusta – continua il Presidente Toti – per costruire il futuro della nostra economia e offrire nuove opportunità di lavoro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.