Il commento

Stop al biodigestore a Isola del Cantone, Rossetti (Pd): “Ha vinto il territorio”

pippo rossetti

Genova. “Esprimiamo grande soddisfazione nell’apprendere che il Biodigestore di Isola del Cantone non verrà realizzato”. Lo ha detto il consigliere regionale del Pd Pippo Rossetti dopo la notizia dello stop al biodigestore a Isola del Cantone.

“Nonostante le indecisioni politiche della Giunta Toti in Regione, la lotta portata avanti dai cittadini, dai tanti Comuni della zona e soprattutto dall’amministrazione di Isola del Cantone – lotta che il Pd ha sostenuto sin da subito e in tutte le sedi – è riuscita a scongiurare la realizzazione di un impianto mal localizzato e pericoloso per l’ambiente. Oggi vince il territorio”.

leggi anche
isola del cantone
Doccia fredda
Isola del Cantone, il biodigestore non si farà. Anzi sì: sull’attenti comitati, Comuni e Pd
area biodigestore isola del cantone
Il progetto
Biodigestore a Isola del Cantone, l’M5S torna all’attacco: “L’opera avanza a colpi di espropri”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.