Doccia fredda

Sponsorizzazioni, il Genoa divorzia da Barabino & Partners

Addio non consensuale all'esperienza della Cantera

Cantera blaugrana

Genova. Improvviso divorzio tra il Genoa CFC e la società “Barabino & Partners” che da otto stagioni si occupava della gestione della “Scuola Calcio Genoa CFC Barabino & Partners”.

“Il Genoa Cfc 1893, a sorpresa, ha deciso di non rinnovare l’accordo di sponsorship. Per quanto ci sconcerti e rammarichi, è nel diritto della proprietà di impresa e delle scelte imprenditoriali. Che noi rispettiamo”. Hanno spiegato infatti i dirigenti di B&P in un comunicato ufficiale.

Un addio tutt’altro che consensuale che ha lasciato tutti sorpresi. La scuola calcio da anni era il principale bacino in cui pescare per il settore giovanile rossoblù con il 70% dei propri giocatori passati al settore giovanile e con la soddisfazione di veder esordire due suoi elementi come Pellegri e Salcedo in serie A, senza contare i 140 trofei nazionali ed
internazionali conquistati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.