Bellissima

Smacco del Piemonte, Miss Liguria è una ragazza di Cuneo

Si chiama Marie Elodie Ronco, ha 20 anni, e ieri sera ha sbaragliato la concorrenza alla finale di Recco

Bruco, il degrado del fratello minore

Recco. E’ di Cuneo Miss Liguria 2017. Per il secondo anno consecutivo la fascia di più bella della Liguria va a una ragazza non ligure. Era successo l’anno scorso con la milanese Linda Bellissimo, è successo quest’anno con Marie Elodie Ronco, 20 anni di Cuneo.

La proclamazione ieri sera sul lungomare di Recco. Il regolamento consente di partecipare in due regioni. Capelli e occhi castani, studentessa di ingegneria gestionale al Politecnico di Torino, Marie Elodie Ronco è legata alla Liguria da Albenga dove i genitori hanno una casa e trascorrono le vacanze.

“Sono emozionata, darò il massimo alle fasi finali – ha detto Miss Liguria – ho deciso di provare a partecipare per mettermi in gioco ma anche perché credo che un concorso così importante come Miss Italia possa darti molto”.

“Erano due anni che non vedevo tanta gente come questa sera – dice il direttore della manifestazione Fortunato Scordo – ringrazio l’Ascom per aver sponsorizzato la serata e Recco per l’accoglienza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.