Maltempo

Sestri Levante, la mareggiata si mangia le spiagge. Comune chiude le libere

Le due spiagge libere più grandi della Liguria chiuse per mareggiata

sestri levante spiaggia

Genova. La violenta mareggiata che da stamane sta investendo la Riviera di Levante ha indotto il sindaco di Sestri Levante ed i responsabili delle Locamare di Riva Trigoso e Sestri Levante a interdire al pubblico le due spiagge libere più grandi della Liguria ovvero quella di S.Anna a Sestri Levante e quella di Rena’ a Riva Trigoso.

Le violente onde, sospinte da venti da libeccio, hanno raggiunto il muraglione che divide la spiaggia dalla strada Riva-Moneglia e a S.Anna la via Aurelia. L’ordinanza durerà fino alla calata del mare.

(Foto di Alba Zolezzi)

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Woooww!!
Maltempo in arrivo, tromba marina a Sestri levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.