Tragedia in mare

Santa Margherita, malore durante il bagno, anziano muore in spiaggia

Un ottantenne di Torino, notato riverso in acqua dai passanti. Vani i tentativi di rianimazione

Maccaja a Santa Margherita
Foto d'archivio

Genova. A nulla sono valsi i tentavi di rianimarlo sulla battigia, dopo essere stato trasportato fuori dall’acqua, per un ottantenne di Torino, che ieri, durante un bagno in mare in uno stabilimento balneare di Santa Margherita Ligure, colto da malore, ha perso i sensi.

L’uomo, verso le 10 di mattina, è stato visto riverso in acqua e privo di sensi da alcuni passanti: recuperato dai bagnini è stato adagiato in spiaggia, ma sin da subito è stato chiaro che quest’ultimo era stato colto da probabilmente da un malore in acqua che non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti, oltre il personale medico del 118, una pattuglia della Guardia Costiera di Santa Margherita Ligure, e i carabinieri della compagnia locale. Alle ore 10.20 circa è stata accertato il decesso dell’uomo ed il corpo senza vita è stato trasportato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.