Invasione

Santa Margherita dichiara guerra ai topi: scatta la derattizzazione straordinaria

Con particolare riferimento alla zona tra corso Rainusso e via Gimelli

topi sampie

Santa Margherita Ligure. Anche a seguito di segnalazioni di alcuni cittadini pervenute agli Uffici comunali, l’Amministrazione di Santa Margherita ha chiesto alla ditta incaricata della derattizzazione ulteriori interventi straordinari, con particolare riferimento alla zona tra corso Rainusso e via Gimelli. L’intervento verrà effettuato nella giornata di domani.

«Abbiamo dato disposizoni alla ditta incaricata di intervenire immediatamente e nel modo più efficace, ma anche di predisporre eventuali ulteriori azioni straordinarie che possano essere messe in campo per mitigare il problema – dichiara il Sindaco Paolo Donadoni che aggiunge – la collaborazione dei cittadini è fondamentale per poter monitorare e risolvere al meglio le problematiche del territorio».

Di seguito le vie interessate dall’intervento
– piazza Martiri della Libertà: aiuola monumento Vittorio Emanuele;
– area intorno ai magazzini/deposito segnaletica posti uno nell’area blu parcheggio della stazione ferroviaria e l’altro nel piazzale del campo sportivo di San Siro;
– via Garibotti: altezza cassonetti spazzatura;
– corso Rainusso: isola ecologica, zona affissioni manifesti e lungo tutta la via

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.