Ultime ore mercato

Sampdoria, doppio o triplo colpo, sull’asse Genova-Napoli…

Si aspettano gli annunci ufficiali dei trasferimenti di Duvan Zapata e Ivan Strinic, probabilmente accompagnati da Lorenzo Tonelli

Sampdoria Vs Benevento Serie A

Genova. Doppio o triplo colpo, sull’asse Genova-Napoli… si aspettano gli annunci ufficiali del trasferimento, dalla falde del Vesuvio, all’ombra della Lanterna di Duvan Zapata e Ivan Strinic, entrambi a titolo definitivo e probabilmente accompagnati sulla Frecciarossa da Lorenzo Tonelli.

Di ufficiale, intanto, ci sono (sul sito Samp) le notizie dei prestiti di Maxime Leverbe, all’Olbia Calcio (Serie C) e di Jacopo Cioce al Savona (Serie D) e della cessione a titolo definitivo al Pisa dei diritti alle prestazioni sportive di Alessandro De Vitis.

Continuando a parlare di giovani, merita menzione la trattativa in corso tra Sampdoria e Inter, per il trasferimento di Zinho Vanheusden, un difensore centrale, fresco vincitore con i nerazzurri del Campionato Primavera.

La Fiorentina, intanto, sembra seguire le orme della Sampdoria, nella scelta degli acquisti… infatti, dopo Vincent Laurini, ecco pronto a vestirsi di viola Cyril Thereau

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.