Idea

Salire sulle torri della cattedrale di San Lorenzo? Domenica si può

Le modalità e gli orari di visita

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Il Museo Diocesano in collaborazione con la Cattedrale di San Lorenzo vi da appuntamento per salire alle Torri della Cattedrale: domenica 20 agosto al prezzo speciale di € 5.

Ecco le modalità e gli orari di visita:
domenica 20 agosto dalle 12 alle 18

La visita è un percorso in ascesa all’interno della Cattedrale che ha come prima tappa la Tribuna del Doge – da cui si gode di una vista mozzafiato sulla navata centrale – e, infine, con la salita alla Loggia di Giovanni da Gandria che conclude la torre di nord–est per godere di un punto di vista particolarmente privilegiato da cui esplorare con lo sguardo i tetti della città.

Per informazioni e prenotazioni: Museo Diocesano tel. 010/2475127 (orario: da lunedì a domenica 12,00-18,00 chiuso il martedì)– email info@museodiocesanogenova.it. Il Museo Diocesano il giorno di Ferragosto – martedì 15 agosto – resterà chiuso come da orario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.