Decoro urbano

Rapallo, ecologia e marketing in bici: l’iniziativa di 30 imprenditori per tenere la città pulita

rapalloup

Rapallo. A Rapallo gira una bicicletta curiosa: dietro porta con sé un totem colorato all’interno del quale cittadini, turisti e villeggianti potranno inserire bottigliette di plastica e lattine.

E’ l’iniziativa lanciata da 30 imprenditori che hanno fatto rete, “Rapallo Up!” appunto, per tener pulita la città e a premiare coloro che collaborano a al decoro urbano.

RapalloUP! premia il gesto di sensibilità con un coupon promozionale dei singoli aderenti: sono già stati distribuite centinaia di ticket ai diversi cittadini ed ospiti che hanno partecipato alla iniziativa.

“Siamo felici che questa situazione abbia portato qualche riflessione sulla importanza che imprenditori e commercianti possano sensibilizzare attraverso operazioni di marketing dedicate cittadini e turisti – dichiara Leo Bozzo, Coordinatore della Rete Imprenditori – Ad oggi le nostre hostess hanno distribuito diverse centinaia di coupon ed hanno distribuito molteplici mini-book con gli aderenti e i partner che continuano a spingere la nostra Rete di Imprenditori rapallese; contiamo di arrivare a distribuire circa 10.000 ticket entro la metà del mese di settembre. Sempre attive le campagne web che contribuiscono a divulgare anche digitalmente questa importante iniziativa di marketing ed ecologia”.

Per coloro che desiderano ottenere i singoli coupon e non sono presenti in città fisicamente, possono scaricare gli stessi dal sito oppure scaricando la app da entrambi gli store on-line.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.