Teatro

Quasi 5000 abbonamenti venduti in un mese per la stagione a quattro mani di Stabile e Archivolto

Dopo la semi-fusione arrivano i primi - soddisfacenti - risultati

teatro

Genova. Si chiude con un successo oltre le aspettative la campagna abbonamenti estiva della stagione “Insieme 17/18” del Teatro Stabile di Genova e del Teatro dell’Archivolto. In soli 30 giorni – tanto è durata la promozione “Insieme conviene l’estate” – sono stati venduti 4944 abbonamenti, con un incremento che del 46% rispetto al numero complessivo di abbonamenti venduti dai due teatri nella campagna estiva del 2016.

“L’unione fa la forza, indubbiamente, ma questo risultato è anche la dimostrazione dell’entusiasmo e del calore con cui il pubblico ligure ha accolto la proposta del nostro cartellone congiunto”, commentano dalla direzione dello Stabile e dell’Archivolto. “Ne siamo felici e onorati e desideriamo ringraziare il pubblico per la fiducia accordata”.

Esprimono soddisfazione anche l’Assessore alla Cultura della Regione Liguria, Ilaria Cavo, che ha seguito passo passo, fin da subito, il processo di unione tra lo Stabile e l’Archivolto, ed Elisa Serafini, che neo-eletta Assessore alla Cultura del Comune di Genova ha mostrato immediatamente di interessarsi al progetto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.