Pizzicato

Porticciolo di Lavagna, 26enne scoperto con un etto di “erba” e arrestato

Il giovane, genovese residente a Carasco, era insieme a un gruppo di amici

Bruco, il degrado del fratello minore

Lavagna. Avrebbero potuto sembrare ragazzi come tanti altri, ma per gli agenti di una volante della Polizia, c’era qualcosa di sospetto in loro. I poliziotti si sono avvicinati al gruppo di amici, che stava stazionando nella zona del porto turistico di Lavagna, e hanno deciso di identificarli.

Uno di loro, un genovese di 26 anni, residente a Carasco, è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Era, infatti, in possesso di 115 grammi di marijuana.

Dalla successiva perquisizione domiciliare, gli operatori hanno sequestrato una dose di hashish, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento di stupefacente. Il 26enne è stato sottoposto all’obbligo di dimora a Carasco in attesa di giudizio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.