Piscina dei castelli

Movida Levante, rissa con catene fuori dalla discoteca: cinque feriti

carabinieri notte
Foto d'archivio

Sestri Levante. Rissa questa notte al di fuori delle Piscine dei Castelli, noto locale della movida rivierasca, a Sestri Levante, dove si teneva il “Closing Party”, l’ultima serata della stagione estiva.

Poco dopo le 2, per cause ancora da accertare, è scoppiata una violenta lite tra giovani. Dalle parole, i protagonisti, tutti sui 25 anni di età, sono passati ai fatti e nella rissa sono spuntate anche le catene.

Sul posto sono giunti i carabinieri e i mezzi di soccorso del 118. In cinque, tra cui una donna, hanno riportato ferite varie ma fortunatamente senza gravi conseguenze. Sono stati trasportati tutti all’ospedale di Lavagna in codice giallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.