Tragedia

Moto contro auto a Cavi Borgo, 50enne muore sull’Aurelia

L'incidente avvenuto ieri sera: si chiamava Marco Marenco ed era uno dei 14 fratelli di una famiglia molto numerosa di Deiva Marina

ambulanza notte
Foto d'archivio

Lavagna. Ennesimo incidente stradale dove lo scontro tra un’auto e una moto ha come risultato il decesso del conducente del mezzo a due ruote.

Ieri sera, dopo le 23, è accaduto a Cavi Borgo, all’altezza della curva di immissione sull’Aurelia. La strada è stata imboccata da un’auto proprio nel momento in cui, però, sopraggiungeva la moto con a bordo un 50enne, Marco Marenco, che non ha potuto fare nulla per evitare la vettura.

Il motociclista è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati automedica, ambulanza, Carabinieri, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’automobilista, come da prassi, rischia di essere indagato per omicidio stradale: e’ stato sottoposto ad esami per verificare se avesse ingerito alcolici o assunto altre sostanze.

Marco Marenco viveva in una frazione sulle alture di Deiva Marina e faceva l’operaio edile. Era uno dei 14 fratelli della famiglia più numerosa del paese.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza
Tragedia
Pieve Ligure, auto contro moto, muore centauro ventenne
Il nuovo mezzo per l'elisoccorso
Nel pomeriggio
Scontro auto-moto a Chiavari, 50enne rischia di perdere una gamba, portato via in elisoccorso
chiavari carabinieri
Sviluppi
Chiavari, provoca incidente con un’auto rubata e scappa, ladro e pirata della strada arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.