Ci vuole calma

Montoggio, il bancomat non gli dà i soldi, lui sceglie di sabotarlo: denunciato

Protagonista un 35enne. Per inciso, i soldi - sul conto - proprio non c'erano

Bruco, il degrado del fratello minore

Montoggio. Mai prendersela troppo se il bancomat non vi fornisce banconote. E soprattutto mai lasciarsi andare ad atti di luddismo bancario se ci sono delle telecamere di video sorveglianza nei pressi. Per un gesto del genere un uomo di 35 anni, colombiano, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri.

E’ successo a Montoggio, nell’entroterra di Genova. L’uomo, dopo aver effettuato un tentativo di prelievo presso uno sportello bancomat, non andato buon fine non perché fosse fuori servizio ma per mancanza di fondi nel proprio conto corrente, ha iniziato volontariamente a danneggiare l’Atm inserendo all’interno del cartone e delle tessere. Quello, peraltro, era l’unico sportello bancomat dell’unico ufficio postale sito in quel Comune.

Dopo alcuni giorni di indagini, ieri, i Carabinieri di Montoggio, al termine di accertamenti, lo hanno identificato e deferito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.