Calcio

L’Entella vince per 2 a 1 l’amichevole con la Lavagnese

Test al Comunale di Chiavari

entella

Chiavari. Test amichevole ieri al Comunale di Chiavari tra la Virtus Entella, squadra di Serie B, e la Lavagnese, formazione che milita in Serie D.

La partita è finita 2-1 con reti nella ripresa di Ardizzone e Petrovic, mentre per i bianconeri è andato a segno Fall El Hadji.

Mister Castorina ha utilizzato quei giocatori non schierati nella gara di Coppa Italia fatta eccezione per Currarino e Havlena che continuano il lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. La squadra chiavarese è tornata in campo oggi alle 17 al Comunale.

Il tabellino:
Entella – Lavagnese 2-1
Reti: s.t. 10° Ardizzone (E), 35° Fall El Hadji (L), 41° Petrovic (E)
Entella (4-3-1-2): Paroni, Benedetti, Zigrossi, Zucchetti, Cleur (dal 15° st De Marco), Gerli (dal 32° st Basso), Ardizzone (dal 25° st Giunta), Alluci (dal 10° st Tremolada), De Luca (dal 26° st Petrovic), Puntoriere. A disposizione: Gaccioli, Casagrande, Otin. All. Castorina.
Lavagnese: Nassano, Barsotti, Ferrante, Croci, Cirrincione, Brusacà, Basso, Dotto, Fonjock, Rovigo, Bacigalupo. Sono entrati: Ferrari, Fall El Hadji, Corsini, Zaoelki, Cragno, Sanguineti, Censini, Gianelli, Lorusso, Di Pietro, Carta, Chiapperini, Gnecchi, Celeri. All. Venuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.