Ieri nel tardo pomeriggio

Lavoro, morto operaio Fincantieri a Sestri Ponente. Indagini Asl in corso

Un uomo di 39 anni dipendente di un ditta di Napoli che lavora in appalti per l'azienda

fincantieri sestri ponente seabourn ovation
Foto d'archivio

Genova. Un operaio croato di 39 anni, Darko Tumpac, è morto a causa di un malore mentre stava lavorando nello stabilimento della Fincantieri di Sestri Ponente, a Genova.

La tragedia è avvenuta intorno alle 17 di ieri. La vittima, un saldatore residente a Genova ma dipendente di una ditta di Napoli che svolge lavori in appalto per la Fincantieri, si è accasciato ed è morto sul colpo: inutili i soccorsi prestati da colleghi e dal medico del 118 accorso nella fabbrica in pochi minuti.

Sul posto sono poi giunti il medico legale e gli ispettori della Asl che hanno avviato le indagini per accertare le cause del decesso. Il magistrato di turno ha posto sotto sequestro la salma e disposto l’autopsia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.