Spacciatore in manette

Intervengono per violenza domestica e trovano la marijuana

Spaccio droga dominicano violento

Genova Sembrava una semplice lite ma, una volta intervenuti gli agenti non hanno potuto non nota re il forte odore di marijuana che proveniva dall’appartamento e, dopo un controllo approfondito, hanno arrestato un cittadino domenicano di 25 anni, incensurato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L’attività illecita dell’uomo è stata, infatti, scoperta dai poliziotti delle volanti dell’U.P.G. intervenuti per sedare una violenta lite che era nata tra il domenicano e la sua convivente all’interno della loro abitazione. Giunti sul posto, gli operatori sono stati accolti dalla donna, una cittadina ecuadoriana di 25 anni, sotto shock per le percosse subite dall’uomo, ma, contemporaneamente hanno sentito il forte odore di marijuana.

Gli agenti hanno, quindi, sequestrato 140 grammi di marijuana, 22 grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione oltre a materiale per il confezionamento e per il taglio dello stupefacente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.