Ricerche a tappeto

Harry dove sei? Il cagnolino avvistato ieri notte a Corvetto. Poi più nulla.

Appello disperato della padrona

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Harry è un cagnolino simpaticissimo. Ma la sua padrona, Eleonora, è disperata. Perché dalla mezzanotte di venerdì non si hanno più notizie di lui. Scomparso. L’ultima segnalazione arrivata è di qualcuno che lo ha visto in zona Corvetto. Il cane, da solo e spaurito, non si è fatto catturare.

L’avviso di smarrimento è stato lanciato sia attraverso la Croce Gialla veterinaria sia attraverso il conosciutissimo gruppo Facebook “Ricerca di Nash”. Il cane potrebbe essersi diretto nella zona del centro storico, secondo la padrona. Ma non ci sono evidenze che le cose siano andate così.

Se qualcuno dovesse vedere Harry o avesse qualunque informazione in merito è pregato di mettersi in contatto con il numero: 3407707711.

Incrociamo le zampine.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.