Per 3 anni

Genova, ruba (di nuovo) in un negozio: foglio di via per una 27enne

polizia via xx settembre
Foto d'archivio

Genova. Insieme ad una complice (ancora da identificare), ha rubato diversi capi di abbigliamento in un negozio di via XX Settembre, per un valore di circa 200 euro, e poi ha provato a darsi alla fuga ma è stata bloccata all’ingresso dell’esercizio commerciale.

La 27enne è stata quindi denunciata per furto aggravato in concorso con persona rimasta ignota.
La donna, disoccupata e responsabile di numerosi reati commessi a Genova, è stata allontanata per prevenire la commissione di ulteriori fatti criminosi sul territorio genovese.

Il Questore di Genova, infatti, ieri mattina, ha emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Genova della durata di 3 anni obbligandola a rientrare nel comune di Carrara dove risiede.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.