Tensione

Cornigliano, tir cerca di forzare il blocco della manifestazione per Ericsson, fermato dai lavoratori

E' successo in via Siffredi: ha provato a mettersi in scia di una ambulanza, rischiando di travolgere alcuni manifestanti

Genova. Un mezzo pesante ha cercato di superare il blocco dovuto alla manifestazione per gli Erzelli giunta in via Siffredi, a Cornigliano.

Il mezzo si è messo contromano in scia di un’ambulanza intervenuta in precedenza per un incidente, e rischiando di investire alcuni manifestanti.

L’autista, un italiano di Varese, è stato bloccato da alcuni lavoratori dell’Rsu, costringendolo a fermarsi, con l’aiuto del personale della Digos e della Polizia Municipale che sta provvedendo all’identificazione del guidatore e alla notifica della sanzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.