Anche multata

Continua a guidare senza aver mai preso la patente: denunciata commerciante genovese

La donna, 40 anni, era già stata sorpresa al volante della sua auto, senza mai aver ottenuto il titolo per la guida

carabinieri

Genova. Una donna di 40 anni che non ha mai conseguito la patente, sorpresa per la seconda volta alla guida dell’auto si è vista sequestrare la vettura ed è stata multata e denunciata per la reiterata guida senza patente.

La storia di Cristina, commerciante genovese, una donna che pur proprietaria di un’auto, una Smart, non ha mai conseguito il permesso di guidare, emerge dalle relazioni dei carabinieri della compagnia di San Martino.

Appena un mese fa la quarantenne era stata fermata nel levante della città al volante della sua Smart. La vettura era priva di assicurazione e lei non aveva la patente. Maxi contravvenzioni e auto posta sotto sequestro. Ma questo non ha impedito alla donna di rimettersi alla guida: ieri sera i carabinieri l’hanno scorta mentre sfrecciava in corso Italia e l’hanno fermata.

Inevitabili altri guai. Oltre alle multe e il sequestro della vettura (fra l’altro non coperta da assicurazione), visto che la guida senza patente è reiterata, per la donna è scattata anche una denuncia penale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.