Soffocata

Cogoleto, bimba di due anni cade in piscina e rischia di annegare

La piccola non è grave, ma lo spavento per la famiglia è stato tanto: è intervenuto l'elisoccorso dei Vigili del Fuoco, che l'ha trasportata al Gaslini

Bruco, il degrado del fratello minore

Cogoleto. Una bambina di due anni e mezzo stava giocando vicino a una piscina, in vacanza con i genitori in zona Cogoleto, è sfuggita per un attimo al controllo dei familiari, ed è caduta in acqua, bevendo e rischiando di annegare.

Messa in salvo, l’acqua ingerita era molta. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente e, per recuperare la piccola, si sono messi in moto i Vigili del Fuoco con l’elicottero Drago che è atterrato sui prati del golf club di Arenzano.

La bimba è stata trasportata d’urgenza al Gaslini. Sull’elicottero è stato fatto salire anche il padre. Nonostante lo spavento le sue condizioni non sono preoccupanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.