Hashish e marjiuana

Centro storico, ancora spaccio: tre pusher arrestati

sequestro hashish
Foto d'archivio

Genova. Ancora spaccio nel centro storico. I carabinieri del Nucleo Operativo di Genova Centro hanno arrestato due marocchini e un tunisino, sorpresi a cedere 4 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish in cambio di 90 euro a un 35enne genovese.

La droga è stata sequestrata; l’acquirente sarà segnalato alla locale Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nella stessa giornata, nell’ambito dei servizi antidroga, i militari di San Fruttuoso hanno segnalato alla Prefettura di Genova, un 47enne genovese, trovato in possesso di uno spinello e di una dose di 2 grammi di hashish, detenuta per uso personale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.