Stasera

Carnevale d’agosto a Chiavari, niente superalcolici in strada e niente alcol dopo l’una

polizia locale

Chiavari. Divieto tassativo di vendere bevande di gradazione superiore a 16 gradi fuori dai locali e divieto di vendere alcol di qualunque tipologia a partire dall’una. Pena una multa da 100 a 500 euro.

E’ questo in sintesi il contenuto dell’ordinanza emessa dal sindaco di Chiavari Marco Di Capua in occasione del Carnevale d’agosto.

La manifestazione che si svolgerà questa sera sulla passeggiata arriva quest’anno alle quinta edizione e dovrebbe richiamare un folto numero di partecipanti almeno 5 mila persone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.