Sedile fisso

Canottaggio: Foce e Murcarolo vittoriose a Corgeno

Si è svolta la regata nazionale Jole-Elba

Canottaggio

Genova. Sei successi per la Canottieri Corgeno in occasione della regata nazionale Jole-Elba, appuntamento caratterizzato dalla partecipazione di 286 equipaggi in forza a 31 società. In evidenza anche Osteno e Germignaga, con tre successi ciascuno.

Nelle acque del lago di Comabbio, ottima opportunità per tutti i partecipanti per testare la propria condizione in vista dei Tricolori che sempre Corgeno di Vergiate ospiterà sabato 2 e domenica 3 settembre.

Applausi per i 30 Esordienti, premiati dal presidente federale Marco Mugnani. Nella classifica generale vittoria Corgeno con 81 punti davanti a Sport Club Renese (40) e Aurora Blevio (38).

La Dario Schenone Foce si impone nel quattro di coppia Juniores con Giacomo Cappannelli, Gabriel Ciotoi, Giacomo Costa e Lorenzo Brusato (tim. Fabio Siracusa) e nel due di punta Juniores (Francesco Zucchi, Alberto Tanghetti, tim. Fabio Siracusa).

La Sportiva Murcarolo primeggia nel due di punta femminile con Benedetta Bellio e Silvia Tripi (tim. Guglielmo Melegari) e nell’Elba Ragazzi con Alessandro Bonamoneta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.