Disagi

Camogli, salta tubatura in via Mazzini, mezzo borgo marinaro senz’acqua

Ne avranno fino alle 20. Ma il servizio è regolare nella parte del centro storico attorno al porticciolo, alimentata da altro tratto di acquedotto

Bruco, il degrado del fratello minore

Camogli. Iren Acqua comunica che, a causa di un guasto su una tubatura in Via Mazzini nel Comune di Camogli, si è reso necessario interrompere la fornitura dell’acqua nelle seguenti località del Comune stesso:

· Via Mazzini
· Via Figari
· Vie limitrofe

Il servizio resterà regolare nella parte del centro storico attorno al porticciolo, alimentata da altro tratto di acquedotto. L’erogazione dell’acqua potrà ritornare regolare attorno alle ore 20.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.