Calcio giovanile

Angelo Sciarrone e Marco Bracco alla Levante C Pegliese

Continua lo scouting della società genovese, per migliorare il livello umano e tecnico dell'area sportiva

levante c pegliese

Genova. Il direttivo della Levante C Pegliese, comunica di aver tesserato, in qualità di Preparatore dei portieri della Scuola Calcio, il tecnico Angelo Sciarrone, esperto allenatore di Sestrese, Corniglianese e Rivarolese; collaboratore con la Special One dei portieri Casazza e Giovinazzo.

Marco Bracco è il nuovo’special coach (preparatore di tecniche avanzate per tutte le leve) della società genovese.

Bracco sarà presente agli allenamenti e avrà libertà di trasmettere ai ragazzi, tecniche di movimento ed altro ancora, in modo da completare il lavoro dei mister di ogni leva.

Il tecnico sarà affiancato nel lavoro. da un’istruttrice laureata in scienze motorie ed una nutrizionista, che analizzeranno lo stato d’inizio e l’obiettivo finale di ogni atleta, fornendo indicazioni ed assistenza alla famiglia affinché la crescita fisica e sportiva sia ben equilibrata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.