Chi l'ha vista?

Alla ricerca di Kira, pastore abruzzese scomparso un mese fa. L’appello dei padroni

Il cane è "caduto" dalla finestra dell'appartamento di via Jori, vane fino ad oggi le ricerche. La mobilitazione del web

kira cane scomparso

Genova. Una finestra lasciata aperta, forse la caduta, e poi la fuga. La piccola Kira, un pastore abruzzese di 8 anni, non si trova dal 10 luglio scorso, scomparsa da un appartmento di via Jori. L’appello, per ora vano, dei padroni mobilita la rete.

Una cane forte e abituato alle lunghe percorrenze: cresciuta in Valle d’Aosta con ovini nei greggi, già una volta era scappata per maltrattamenti di un pastore locale a cui era stata affidata dalla sorella dell’attuale padrone, per poi essere recuperata circa una settimana dopo nei pressi di Biella in un canile locale.

kira cane scomparso

“Siamo distrutti dal dolore, alla ricerca da quel maledetto giorno ormai speriamo in qualunque segnalazione”. Questo l’appello disperato del padrone, che alla rete ha fidato un disperato appello: Kira, femmina di pastore abruzzese, 8 anni di età per circa 30 chili di peso; bianca e dallo sguardo “coccoloso” è mansueta, schiva e poco usa ad abbaiare.

Era dotata di collare blu e targhetta a forma di osso rosa con nome e numero di telefono (342 943 6235) e collare antiparassitario grigio. Dotata di microchip numero 380260040004860.

Per ogni segnalazione contattare Massimo, il fratello della legittima proprietaria a cui la bestiola è stata data in affido, al 3886371933

kira cane scomparso
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.