Rapina e violenze

Aggredisce la fidanzata mentre lavora. Arrestato genovese di 44 anni

Dopo anni di litigi, assedia il negozio dove la compagna lavora, rubandole il cellullare

rapina prè polizia
Foto d'archivio

Genova. Ieri pomeriggio la Polizia di Stato di Genova ha tratto in arresto un genovese di 44 anni per rapina, denunciandolo anche per maltrattamenti in famiglia.

La vittima è una genovese di 42 anni, ex convivente dell’uomo, la quale già nel marzo scorso aveva più volte richiesto l’intervento della Polizia per sedare le violente liti.

Ieri pomeriggio il 44enne si è presentato al negozio di parrucchiere in via D’Andrade dove lei lavora, l’ha afferrata per la gola e, con la scusa che gli doveva dei soldi, le ha strappato il cellulare dalle mani ed è rimasto minacciosamente fuori dal locale ad aspettarla.

All’arrivo delle volanti del Commissariato Sestri e dell’U.P.G. l’aggressore, ancora in possesso del telefono rubato, è stato condotto in Questura in attesa del processo per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.