Indagini

Accoltellamento in pieno centro a Rapallo, due feriti

Il fatto di sangue in via Venezia, nei pressi di un panificio

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Rapallo. Due uomini hanno avuto una accesa di discussione sfociata in un accoltellamento. E’ successo nel pomeriggio, dopo le 16, a Rapallo, nella centrale via Venezia, nei pressi di un panificio.

I due uomini, adulti, sono stati portati in ospedale. Uno in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso di Lavagna. L’altro, in codice giallo, al San Martino di Genova.

Sul fatto indaga la Polizia della località rivierasca, ancora sul posto per i rilievi e per raccogliere le testimonianze necessarie a ricostruire la vicenda.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.