Isola del cantone

A7, camion sbanda e perde carico di marmo

In alternativa chi è diretto a Milano può utilizzare la A26 Genova-Gravellona Toce

Isola del Cantone. Agg. 12.50 Risolta la coda sulla A7 dopo l’incidente che ha avuto come protagonista un camion. Permane coda tra bivio A7/A12 e Genova Bolzaneto per veicolo in avaria.

Incidente stamani sulla A7, tra Isola del Cantone e Serravalle Scrivia, in direzione Milano. Un camion ha sbandato, ha urtato il new-jersey centrale e ha perso parte del carico costituito da lastre di marmo sulla corsia di sorpasso all’altezza del km 86.

A causa dell’incidente, avvenuto alle 8 e 20, si sono formati 6 km di coda con tendenza all’aumento.
In alternativa il traffico diretto a Milano, può utilizzare la A26 Genova-Gravellona Toce. Sul luogo dell’evento sono presenti: il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed il mezzo di soccorso meccanico.

Coda anche tra il bivio A7/A12 e il bivio A7/A10 per traffico intenso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.