Tragedia

Travolto da un albero mercoledì ad Arenzano, non ce l’ha fatta

E' morto il giardiniere di 27 anni coinvolto in un incidente sul lavoro

nuovo pronto soccorso san martino

Genova. Non ce l’ha fatta il 27enne che mercoledì era rimasto ferito ad Arenzano, travolto dal tronco di un albero, mentre lavorava in un giardino ad Arenzano.

Il ragazzo, Kurt Nehzam, albanese, faceva il giardiniere e, al momento dell’incidente, si trovava con un amico. Era da due giorni in rianimazione all’ospedale San Martino dopo il delicato intervento effettuato per ridurre emorragie e fratture. Ieri sera intorno alle 20 i medici non hanno potuto fare altro che diagnosticare la morte cerebrale.

Su quanto accaduto ad Arenzano, intanto, è stata aperta un’inchiesta di cui si occupano Carabinieri e Asl 3 Genovese: l’intento è capire se le condizioni in cui lavorava il ragazzo fossero sicure o meno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.