Dalle 9

SP5 della Bocchetta: tratto chiuso per 5 ore a Campomorone

Il comune di Pietra Ligure premia Sebastiano Gravina, capocannoniere del campionato di calcio dedicato ai non vedenti

Cinque ore di chiusura della circolazione, tre la mattina e due al pomeriggio, oggi mercoledì 19 luglio su un breve tratto della SP5 della Bocchetta (fra i km. 8 e 8,050 nel Comune di Campomorone).

Il provvedimento è stato adottato dalla Città metropolitana di Genova su richiesta dell’impresa Sicilsaldo Spa di Gela (CL) per i lavori di costruzione del metanodotto Gavi – Pietralavezzara e sarà in vigore dalle 9 alle 12 e poi dalle 14 alle 16.

L’ordinanza della Città metropolitana stabilisce che durante la chiusura sia comunque sempre garantito il transito dei mezzi di soccorso o di emergenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.