Calcio

Seconda Categoria: le squadre iscritte: ancora tre posti liberi nel girone C

Tredici le partecipanti al girone E, nel quale è stata inserita la Sottocollese

Mariscotti Vs Olimpia Seconda Categoria D

Genova. Sono 62 le squadre iscritte alla Seconda Categoria per la stagione 2017/18.

I gironi A e B annoverano 14 compagini, così come il girone D. Il girone E è composto da 13 formazioni. Il girone C ne conta 11: per questo motivo, è stata riaperta la possibilità di ripescaggio per tre squadre. Sono 11 le componenti del raggruppamento spezzino.

Nelle province La Spezia, Savona ed Imperia, nel caso le iscritte alla Terza Categoria fossero un numero troppo esiguo, verrebbero integrate alla Seconda Categoria. Quindi il raggruppamento spezzino e i due gironi ponentini, con ogni probabilità, vedranno un aumento delle loro partecipanti. Al momento le iscritte dei gironi A e B non sono ancora state suddivise.

Vediamo la composizione dei cinque gironi.

Gironi A e B: Baia Alassio, Borghetto, Borgio Verezzi, Cengio, Cervo, Fortitudo Savona, Millesimo, Olimpia Carcarese, Plodio, Riva Ligure, Rocchettese, San Filippo Neri Albenga, Santa Cecilia, Virtus Sanremo.

Girone C: Atletico Genova, Avosso, Borgo Incrociati, Fegino, Nuova Oregina, Pieve Ligure, San Bernardino Solferino, San Martino, Val Lerone, Vecchio Castagna Quarto, Zena FC.

Girone D: Anpi Sport E. Casassa, Atletico Quarto, Bolzanetese Virtus, Campi Cornigliano, Carignano, Casellese, Don Bosco, Guido Mariscotti, Masone, Mele, Mura Angeli, Olimpia 1937, Pontecarrega, Rossiglionese.

Girone E: A Ciassetta, Atletico Casarza Ligure, Atletico San Salvatore, Borgo Rapallo, Borgorotondo VL, Carlograsso, Cornia, Framura Montaretto, Leivi, Panchina, Rapid Nozarego, San Lorenzo DC Sanvi Genova, Sottocollese.

Girone F: Antica Luni, Arcola Garibaldina, Bolanese, Intercomunale Beverino, Luni Calcio, Madonnetta, Olimpia Piana Battolla, Polisportiva Romito, Santerenzina, Sarzana, Vezzano.

Alla Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria si sono iscritte 46 squadre. Composizione gironi, calendario, sviluppo e regolamento della manifestazione verranno resi noti tra una settimana.

leggi anche
San Bernardino Vs Carignano Coppa Liguria Seconda Categoria
Calcio
Seconda Categoria, Coppa Liguria: le partite della seconda giornata
Stella Sestrese Vs Ravecca Seconda Categoria Girone B
Calcio
Seconda e Terza Categoria: si conclude la prima fase della Coppa Liguria
Mura degli Angeli Vs Oregina Coppa Liguria
Calcio
Seconda e Terza Categoria, Coppa Liguria: i nomi delle quindici squadre qualificate
San Bernardino Vs Borgo Incrociati Coppa Liguria Seconda Categoria
Calcio
Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria: definite tre delle quattro semifinaliste
Atletico San Salvatore
Calcio
La Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria è dell’Atletico San Salvatore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.